Sede dell'addestramento

- Presso una delle nostre sedi all'aperto.

- A domicilio (in tutta Italia)

Guardie Ecozoofile

Valutato l’alto rischio delle attività di volontariato e prevista la formazione di tutte le guardie. l’ OIS KRAV MAGA ITALIA diretto da MASSIMO MAZZOTTA permetterà di aumentare la sicurezza tra gli agenti che operano sul territorio affidando la loro professionalità di volontariato con più sicurezza e fiducia.

L'addestramento OIS KRAV MGA è strutturato in 4 sezioni:

  • Sezione 1 Materia d’esame dieci ore obbligatorie divise in tre step
  • Sezione 2 Corsi di gruppo frequenza annuale
  • Sezione 3 Lezione privata individuale
  • Sezione 4 Lezione privata di gruppo minimo 6, massimo 8 persone.

Il Coordinamento Nazionale delle Guardie Ecozoofile si prefigge l'obiettivo di creare una rete di vigilanza del territorio per la tutela dell'ambiente e degli animali, ivi compresa la sorveglianza sulla tutela delle acque, sull'attività venatoria e il prelievo ittico. Obiettivo statutario e anche quello di concorrere attivamente all'attività di salvaguardia della vita umana in attività di protezione civile e antincendio boschivo a mezzo delle proprie Guardie Ecozoofile nominate dal Prefetto competente per territorio e dalle Amministrazioni Provinciali in base alle leggi vigenti che conferiscono loro la qualifica di polizia amministrativa e giudiziaria.

Per maggiori informazioni riguardanti il corso di addestramento per le guardie ecozoofile si prega di contattare Il responsabile OIS Krav Maga Italia Massimo Mazzotta.